Thaleia nasce da una iniziativa
di Davidson Kempner e One33

La piattaforma sostiene
il processo di transizione energetica, nonché la sicurezza e la resilienza energetica nazionale.


Davidson Kempner

Davidson Kempner Capital Management è una società di gestione degli investimenti globale con oltre 39 anni di esperienza e un'attenzione particolare agli investimenti fondamentali con un approccio multi-strategico.
Ulteriori informazioni sul sito: www.davidsonkempner.com

One33 SpA

One33 è il partner operativo per gli investimenti di Davidson Kempner in Italia sul versante "Corporate Special Situations single name".
Ulteriori informazioni sul sito: www.one33.it

CDA

Tommaso Micaglio

Presidente Amministratore Delegato


Presidente, CEO di One33 ha guidato la partnership DK/One33 sull’Italia finalizzato al lancio di piattaforme sul mondo delle Energia e della Infrastrutture a partire dalla strategia di Investimento nella Special Situations. Oltre all’operazione Thaleia Tommaso ha guidato l’operazione sul Gruppo Setramar nella portualità Dry & Bulk ed ora Membro del CDA di è Setramar Port Holding.

Paolo Micaglio

Amministratore Delegato


Managing Partner di One33 ha guidato la partnership DK/One33 sull’Italia finalizzato al lancio di piattaforme sul mondo dell Energia e delle Infrastrutture. a partire dalla strategia di Special Situations. Oltre all’operazione Thaleia Paolo ha guidato l’operazione sul Gruppo Setramar nella portualità Dry & Bulk ed ora è Membro del CDA di Setramar Port Holding.

Francesco Crea

Responsabile Business Development


Francesco ha più di 15 anni di esperienza nel settore dell’energia e delle infrastrutture, con ruoli di business / corporate development in multinazionali e società di consulenza strategica. Francesco è attualmente responsabile per lo sviluppo della piattaforma di Thaleia.

Bartolomeo Cutrona

Direttore Tecnico


Bartolomeo è il Direttore Tecnico di Thaleia. Ha più di 30 anni di esperienza nel settore Oil&Gas come Processista, Project Manager e Responsabile Tecnico, ruoli che ha ricoperto in società multinazionali e di ingegneria. Ha sviluppato progetti in ambito ambientale e di efficientamento energetico e ha ottenuto la qualifica di Esperto in Gestione dell’Energia (EGE).